Natti Natasha, El Alfa e Chimbala si uniscono sotto la stessa bandiera per creare un movimento musicale senza precedenti che mette in risalto i Dominican Pride con il loro nuovo singolo e video “Wow BB”
Natti Natasha lancia una storica collaborazione insieme alle altre star dominicane El Alfa e Chimbala, creando il nuovo successo di quest’anno “Wow BB”. Questa collaborazione rappresenta al meglio l’unione della cultura dominicana, celebrando il ritmo e l’energia che possono essere prodotti solo dall’unione di queste tre potenze dominicane. Pubblicato sotto l’etichetta Sony Music Latin/Pina Records, il brano è ora disponibile su tutte le piattaforme di musica digitale.
Destinata a diventare una delle più grandi collaborazioni di quest’anno, “Wow BB” è stata prodotta da DJ Luian, Mambo Kingz, B-One e Raphy Pina. Nella canzone, Natti Natasha presenta il suo stile musicale caratteristico e sensuale che è completato dai potenti canti di El Alfa e Chimbala, che aggiungono il sapore dominicano che solo loro conoscono. Questa fusione di suoni offre un’esperienza culturale unica nel suo genere che introduce il pubblico di tutto il mondo a dembow, lo stile musicale caratteristico di Quisqueya. Il video ufficiale è stato girato a Miami ed è stato diretto da Fernando Lugo.
Natti Natasha ha ricevuto sette nomination al Premio Lo Nuestro, tra cui “Artista femminile dell’anno – Urbana”, “Remix dell’anno”, “Canzone dell’anno – Urbana” e “Collaborazione dell’anno – Urbana” per “Ayer Me Llamó Mi Ex Remix” [KHEA, Prince Royce feat. Lenny Santos], “The Perfect Mix of the Year” e “Song of the Year-Pop-Urbano” per “Antes Que Salga El Sol” [feat. Prince Royce] e “Album of the Year-Urban”. La star dominicana ha confermato la sua presenza alla premiazione e assicura una rivelazione a sorpresa ed esplosiva sui palchi dello spettacolo questo 24 febbraio dalla FTX Arena di Miami.