Il rapper, cantautore, produttore e imprenditore portoricano Wisin si unisce al pluripremiato cantautore e musicista colombiano Camilo e al rinomato gruppo di produzione Los Legendarios per il rinfrescante singolo “Buenos Días“. Il brano e il video sono disponibili su tutte le piattaforme digitali.
“Buenos Días” mescola alla perfezione gli stili emblematici dei cantanti. Camilo offre un’altra eccellente performance vocale mentre Wisin rappa e canta come solo “La Doble U” sa fare. Fornendo tocchi di malizia ai suoi testi carichi di romanticismo, Camilo canta: “Buongiorno, è bello che tu sia ancora al mio fianco, che sorpresa è stata svegliarmi e guardarti con la mia maglietta”. La strofa romantica lascia il posto a un ritornello reggaeton, dove Wisin interpreta: “lasciami la tua bocca, lasciami il tuo corpo, ciò che è dato non viene tolto”.
Diretto da Nuno Gomes, il video musicale umoristico che sta dando molto di cui parlare, con un’esibizione speciale dell’artista e attrice venezuelana Evaluna Montaner nel ruolo della figlia di Wisin e della fidanzata di Camilo, che sta cercando un modo per compiacere il suo suocero geloso.
“Buenos Días” arriva dopo il clamoroso successo di “Emojis de Corazones”, un’altra collaborazione tra Wisin e Los Legendarios con le esibizioni di Jhay Cortez e Ozuna. Questo tema ha già più di 31 milioni di visualizzazioni su YouTube e 73 milioni su TikTok.
Los Legendarios, che hanno firmato con l’etichetta di Wisin, La Base Music Group a Cayey, Porto Rico, si distinguono per i loro paesaggi sonori brillanti e ritmi ballabili. Composto dai produttori Marcos “Marc” Ramírez e Víctor “Rafy” Torres, Los Legendarios, vincitori del Latin Billboard Award 2021 “Latin Rhythm Duo or Group of the Year”, hanno pubblicato il loro album Los Legendarios 001 all’inizio del 2021 dopo intense sessioni in studio .a La Base durante la pandemia.