Il cantante, cantautore e produttore spagnolo Abraham Mateo ha appena pubblicato “Vamos Que Nos Vamos” in collaborazione con il cantante argentino emergente L-Gante e la star trap spagnola Omar Montes.
Mostrando la sua abilità nel genere urbano, Abraham Mateo presenta una proposta street, prodotta interamente da lui stesso nello studio La Nave, situato a Madrid. “Vamos Que Nos Vamos” è perfetto per animare feste e notti folli. L’artista 23enne afferma che questa canzone è molto potente: “’Vamos Que Nos Vamos’ la descrivo come un rullo compressore musicale. La canzone più forte che ho pubblicato finora. L’ho scritto nel 2018 e sono sorpreso che suoni ancora fresco quattro anni dopo”.
Il suo ritornello di “Sfrutterò il fatto che sto fermando il ritmo, prendi fiato e andiamo” sarà irresistibile per gli appassionati di danza.
Una canzone così forte merita di avere i migliori collaboratori, e Abraham li ha trovati nella voce melodica di Omar Montes e nel flusso latinoamericano di L-Gante.
Diretto da Willy Rodríguez e prodotto da Ignacio Martínez per la società di produzione The Panda Bear Show, il video riflette l’intensità della musica con immagini in bianco e nero dei cantanti e dei ballerini in una cornice brutalista. Il video è stato girato a Madrid e Buenos Aires.
Con “Vamos Que Nos Vamos”, Abraham Mateo continua a dimostrare la sua maturità e creatività come artista poliedrico e internazionale.