Con l’edizione 2022 torna il Milano Latin Festival con la sesta edizione,
che dal 9 giugno al 16 agosto di quest’anno tornerà a farci varcare le porte di un altro mondo, quello che ogni anno a Milano crea un ponte ideale fra le diverse culture dei Paesi latinoamericani e caraibici e l’Europa
MLF – Milano Latin Festival è da oltre trent’anni il Festival Musicale per eccellenza dell’estate milanese: il più grande, il più famoso, il più coinvolgente d’Italie e probabilmente anche d’Europa.
Da oltre trent’anni per più di due mesi porta a Milano cultura, gastronomia, tradizione, artigianato, balli tipici dei Paesi del Latino America. Ma soprattutto musica: tanta, tanta musica.
Ogni anni il palco del Festival ospita i concerti degli artisti più famosi al mondo per quanto riguarda reggeaton, trap, dembow, bachata e salsa.
E anche l’edizione del 2022, che segna finalmente la ripresa dopo due anni di stop forzato, si preannuncia ricca di musica e concerti, con un cartellone davvero ricchissimo di nomi noti, grazie all’impegno e alla passione del patron Fabio Messerotti.
Appuntamento a Milano dal 9 giugno al 16 agosto. La porta che da sempre accoglie i visitatori del Milano Latin Festival sta per riaprirsi.