In attesa di lanciare il suo nuovo album “Dharma”, il cantante colombiano Sebastian Yatra, presenta il suo nuovo singolo con ritmi cumbia argentina “Amor pasajero“, che include anche un video ufficiale girato a Buenos Aires (Argentina) e diretto da Joaquín Cambre e Orc Video.
Questa canzone sarà inclusa in Dharma, il nuovo progetto album dell’artista, che uscirà questo febbraio e in cui si unirà alle sue ultime uscite, come Pareja del año, Adiós o Tacones rojos..
A proposito di Dharma, Sebastián Yatra ha detto: “Non è un album di canzoni, ma di nomi e cognomi. Non è nemmeno un album di genere, perché ho dimenticato quel genere molto tempo fa. Mi sono concentrato sul fare quello che mi sentivo, con i ritmi e le armonie che trasmettessero la verità della storia che volevo raccontare. È un lavoro onesto a cui apro il cuore più che mai”.
Sebastián Yatra non smette di innovare e provare cose nuove. Si muove alla grande tra i ritmi latini e, come se non bastasse, le sue ballate ci commuovono. Ancora una volta l’artista lo ha dimostrato con la sua cumbia Amor pasajero, ora disponibile su tutte le piattaforme digitali. La musica pop, con leggeri tocchi urbani, si unisce a successi come Chica Ideal , Pareja del Año e 20 album latini che celebrano il loro ventesimo anniversario nel 2022