Considerato uno dei nuovi volti di quello che viene chiamato “reggaeton di quartiere”, il cantante colombiano Bryan Castro Sosa, meglio conosciuto come Ryan Castro, sta riscuotendo molti consensi grazie a brani come Morena, Jordan, Dime, 1994, Lejanía, Monastery, Mujeriego e Medellín. Nel 2017 Castro ha iniziato la sua carriera musicale professionalmente con il suo primo singolo: Morena. Poi sono arrivate tracce come Miami ed Entre Nos, pubblicate nel 2018. Quell’anno, Ryan ha anche collaborato in Nunca Imagine con Maycol Riddim. L’anno successivo ha pubblicato Campeón e Cositas Al Oído.
All’inizio del 2020 ha pubblicato Perdóname, seguito da Guere Guere, Maybe (con Riddim e Aston Maio) e 1994 (con SOG). Altri successi di quell’anno sono stati Jamaica, Lejanía e Mansión o Ghetto.
Nel 2021, Castro ha continuato a pubblicare hit. L’anno è iniziato con Hay Amores e Tu Name. Poi è arrivato Porte e San Valentín, pubblicato a febbraio. Quello stesso mese ha presentato in anteprima il remix di Lejanía con Mackie e Ben3detti; ha anche collaborato con Ronald El Killa e SOG in Bendición. Successivamente ha pubblicato Jordan, brano che alludeva al famoso giocatore di basket. Ad agosto è uscito Wasa Wasa, a novembre Monastery insieme a Feid e Chupable, in collaborazione con El Alfa e Chikybombom La Pantera. E a dicembre Noche En Medallo, una collaborazione con Totoy El Frio, Sharik e Kevin Roldán.
Attualmente l’artista continua con una carriera sempre in ascesa. Vanta di collaborazione con Blessd in “Quien TV Remix” e Nivel de Perreo insieme a J Balvin. Recentemente ha pubblicato Pendientes al Paso, Clásico e Q’hubo Bebé.