“Resaca” il nuovo singolo di Nio García insieme a Manuel Turizo

Nio García non smette di lavorare al suo progetto musicale, questa volta si unisce al colombiano Manuel Turizo per il lancio di “Resaca”, la canzone, presentata da Flow La Movie e distribuita da Glad Empire, è disponibile su tutte le piattaforme di musica digitale .

“Resaca” ha ritmi che portano tutta l’essenza dell’urbano, unita allo stile unico che caratterizza gli artisti. Il testo di questa canzone parla di quella “Hangover” che si prova il giorno dopo una divertente notte di drink, dove non ci sono ricordi di ciò che è stato vissuto.

“La sbornia mi ha tolto dalla testa per via delle birre non ricordo niente di Resaca mi ha tolto dalla testa. Quell’ultima notte mi ha baciato e mi ha baciato. È apparsa nel mio letto e non ricordo”, è così che Nio García inizia la canzone e mostra le conseguenze di una notte spontanea e smemorata.

Oltre alla nuova canzone, il duo ha anche pubblicato un video musicale che è stato girato a Miami da Gus Films. Nel video, NIO e MANUEL si vedono divertirsi, circondati da ragazze e poi svegliarsi accanto a una ragazza senza alcun ricordo della notte.

Il nuovo progetto del duo si aggiunge ai loro altri lavori come “La Nota Remix” con Myke Towers e Rauw Alejandro. Il nuovo singolo arriva dopo il lavoro di Nio con Don Omar nel progetto “Se Menea” e il progetto di Manuel con la canzone e il video “Baila Kumi” con Ir-Sais.

Il portoricano chiude il 2021 con tanti progetti musicali, annuncia attraverso i suoi social una serie di spettacoli che proporrà tra fine anno e inizio 2022 in diversi paesi, come Stati Uniti, Repubblica Dominicana, Cile e Messico.

Vedi Anche

Paulo Londra - Plan A

“Plan A”, il nuovo singolo di Paulo Londra

L’artista argentino Paulo Londra ha recentemente firmato con Warner Music Latina, ponendo fine a un …