“Refugio”, il nuovo singolo di Evaluna Montaner

La versatile artista Evaluna Montaner ha pubblicato una delle sue canzoni più stimolanti fino ad oggi, “Refugio”. Questo singolo e il video sono disponibili su tutte le piattaforme di musica digitale.

Una canzone scritta da Evaluna e suo marito Camilo, la sua migliore amica Nicole Zignago e il musicista colombiano Juan Ariza, che funge anche da produttore, “Refugio” occupa un posto speciale nel cuore di Evaluna e ci circonda con maestosi arrangiamenti musicali piano e archi .

Evaluna trasmette amore e venerazione con la sua voce straordinaria, cantando a un essere che le illumina il cammino: “Confido nella tua voce, al tuo fianco sono migliore, le tue braccia sono il mio miglior rifugio”.

Diretto da Marlene Rodriguez Miranda, la madre di Evaluna, il video musicale dà vita al concept della canzone con immagini di raggi di luce che cadono su Evaluna mentre vaga per le strade di Buenos Aires su un tram storico.

Questa potente canzone è il primo singolo del 2022 di Evaluna, che ha recentemente ottenuto numerosi trionfi, tra cui la vittoria del suo primo Premio Lo Nuestro e la sua prima nomination ai Latin Grammy per la sua canzone “Amén” in compagnia di Ricardo Montaner, Mau e Ricky , e Camillo.

“Refugio” ci accompagna sia nei momenti bui che in quelli di felicità, assicurandoci che c’è un rifugio tra i tormenti.

Evaluna Montaner - Refugio
Evaluna Montaner – Refugio

Vedi Anche

Cuatro Veinte - Emilia

“Cuatro Veinte”, il nuovo singolo di Emilia

La giovane cantante, compositrice, attrice e ballerina Emilia ci ricorda che possiamo accendere la festa …