L’artista argentino Paulo Londra ha recentemente firmato con Warner Music Latina, ponendo fine a un capitolo complicato della sua carriera che gli ha impedito di pubblicare nuova musica. Ora è completamente tornato con “Plan A”, il suo primo singolo in due anni e una canzone che segna un’epoca emozionante per lui.
“Plan A” inizia suonando come una ballata di rottura mentre Londra canta di voler ottenere chiarezza in una relazione. Poi, un drammatico colpo di batteria entra in scena e il ritornello riceve una spinta dalle chitarre amplificate, aggiungendo un po’ di intensità alla traccia e stabilendo un suono diverso per Londra, che è fortemente radicato nella scena trap latina argentina.
Il givoane artista si è ramificato nel tempo, collaborando in precedenza con artisti come Ed Sheeran e Becky G. Il video, girato da Ballve, allude alle sfide che Londra ha affrontato di recente, con lui nel ruolo di un giocatore di basket che è rimasto in disparte fino a quando non ha riesce a mettersi alla prova alla fine.
Londra ha anticipato la nuova canzone sui social media lunedì, twittando quanto fosse grato alle persone che lo hanno sostenuto. “Dopo tre anni, in due giorni, tornerò con una canzone chiamata ‘Plan A'”, ha scritto. “Voglio ringraziare i miei genitori, la mia famiglia e tutti coloro che hanno continuato ad ascoltarmi nei momenti difficili, perché i momenti belli stanno arrivando”.