Dopo aver ottenuto un grande successo su Tiktok con solo un’anteprima audio inedita intitolata “Pantysito“, l’artista colombiano Feid pubblica il suo singolo su tutte le piattaforme digitali.
Questo tema arriva insieme ad Alejo e Robi, per sorprendere il pubblico con canzoni sperimentali che infrangono le barriere del Reggaeton.
La collaborazione è nata quando Alejo, che ha composto l’intro e il ritornello della canzone insieme al produttore Youngcado, ha deciso di suonare un frammento durante un live su Instagram in modo che i fan potessero reagire. Non appena Robi lo ha sentito a chiesto ad Alejo di condividere la strumentale e ha iniziato a scrivere i suoi versi dall’aeroporto di Porto Rico mentre aspettava un volo per Miami. Il giorno successivo Robi ha condiviso la sua registrazione con Alejo, che ha poi pubblicato la versione combinata su TikTok, dove ha iniziato ad attirare l’attenzione.
Settimane dopo, quando il teaser ha iniziato a diventare virale, Feid lo ha ripubblicato sui suoi social media. Ciò ha permesso di stabilire una relazione con Alejo e Robi. È così che Feid, l’indomito artista e produttore JL, si è unito al progetto per completare il brano.
“Pantysito” è stato scritto in un’atmosfera felice e invita gli ascoltatori ad alzarsi, ballare e divertirsi.
Dopo aver rilasciato “Pantysito”, Alejo dice di aver realizzato due sogni in un giorno. “Sono stato in grado di pubblicare una canzone con uno dei miei artisti preferiti e ho avuto l’opportunità che il mondo mi ascoltasse”.
Il talento poliedrico di Feid continuerà a generare creazioni uniche che trascendono i limiti del reggaeton. L’artista ha preparato diverse sorprese per quest’anno e non mancherà di catturare il pubblico.