Le superstar latine Mau e Ricky danno il via al 2022 con il loro nuovo singolo “No puede ser” in collaborazione con Eladio Carrión. In questa canzone, i fratelli venezuelani conquistano un parco di divertimenti nel video musicale e insieme al rapper portoricano Eladio Carrión portano una nuova fusione di ritmi e suoni che ti lascerà a bocca aperta.
I Montaners continuano ad essere all’avanguardia del pop urbano latino che fa breccia nel genere e questa volta ci portano verso la musica elettronica, una rinfrescante collaborazione prodotta da Johnny Julca a Miami.
“No puede ser” con Eladio Carrión è il primo singolo di Mau y Ricky per il 2022, che dà al loro sound pop latino urbano un aggiornamento elettronico. In questa canzone i fratelli cantano di un cuore spezzato che non possono dimenticare e insieme a Eladio Carrión che inietta potenti rime nella canzone ribadiscono i loro sentimenti di essere perseguitati da una vecchia storia d’amore che non riescono a superare.
Il video musicale di “No puede ser” è stato girato a San Diego da Stillz, con cui Mau e Ricky hanno precedentemente collaborato e che ha anche lavorato con artisti come Bad Bunny, Snoop Dogg, Lil Wayne, Jaden Smith, J Balvin tra gli altri.
In questo lavoro audiovisivo possiamo vedere Mau e Ricky visitare un parco divertimenti oscuro e sinistro, approfittando delle giostre e delle montagne russe, subito dopo Eladio Carrión li chiama con una strizzatina d’occhio comica che spezza la tensione del video, scusandosi di non essere stato in grado di partecipare perché il suo cagnolino è malato, anche se sta davvero mangiando la pizza su un tetto. Il video surreale di Mau e Ricky si conclude con un pagliaccio inquietante che li insegue per il parco.