La pop star latina Sofía Reyes lancia il video musicale di “Marte” insieme alla pop star urbana argentina Maria Becerra. Questa canzone fa parte di “Mal De Amores” il nuovo lavoro discografico di Sofia Reyes.
“Mal De Amores” è il secondo album di Sofía Reyes dopo “Louder!” dove ha ricevuto una nomination ai Latin Grammy come miglior nuovo artista. Questo nuovo materiale discografico è stato rilasciato dalla Warner Latina e dalla Bakab Productions. Il manager di Sofia e personalità dell’industria musicale, Charlie Guerrero, è il produttore esecutivo dell’album, che include 17 canzoni che Sofía Reyes ha co-scritto, inclusi i successi mondiali “1, 2, 3” con Jason Derulo e De La Ghetto che ha oltre 437 milioni stream su Spotify e oltre 677 milioni di visualizzazioni su YouTube Include anche “RIP” con Anitta e Rita Ora con oltre 198 milioni di stream su Spotify e 199 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Insieme all’uscita di “Mal De Amores”, la cantautrice messicana presenta anche in anteprima il suo nuovo video musicale “Marte” insieme alla pop star urbana argentina Maria Becerra. Questa rinfrescante canzone pop con elementi di reggaeton è stata prodotta da Thom Bridges, che ha aiutato Sofía a plasmare il suono del suo album producendo i 9 brani inediti dell’album e producendo “Idiota” e “Casulidad”, oltre ad essere co-scritta da Sofía, Karen Sotomayor che è stata nominata per i Grammy 20201, così come con MARIA BECERRA.
“Marte” celebra il coraggio che deriva dall’essere vulnerabili e dal porre limiti a ciò che ti fa male, lascia andare”, commenta Sofia Reyes. Entrambe le artiste hanno collaborato per questa fantastica canzone che ci racconta di come ritrovare la forza dopo una rottura. Nello straordinario video musicale di fantascienza, i due artisti abbagliano per la loro bellezza mentre cantano in mezzo a paesaggi che sembrano essere stati strappati direttamente dal pianeta Marte, diretti dall’acclamato regista Mike Ho.
Questo nuovo album include anche recenti successi di Sofía Reyes come “Mal de amores” con Becky G, che è diventato un inno di emancipazione femminile. Sofía ha anche unito le forze con il cantante portoricano Pedro Capó in “Casuality”. Allo stesso modo, “Mal De Amores” presenta anche nuove collaborazioni con grandi artisti messicani regionali come Adriel Favela e Danny Felix in “Amigos”, The Change in “24/7” e l’artista e produttore messicano Leon Leiden in “Limones”. Le nove nuove canzoni esplorano generi come la bachata in “La Bachata”, la cumbia in “Palo Santo” e il reggaeton in “A Tu Manera (Corbata)” con Jhay Cortez, tra molte altre fusioni di ritmi e suoni.