Manuel Turizo presenta il suo nuovo singolo “De 100 a 0”, una canzone dalla forza unica, che ha meritato la realizzazione di un videoclip rischioso, indimenticabile e ricco di scene d’azione.
“De 100 a 0” fa parte del prossimo album in studio di Manuel Turizo, che si chiamerà “2.000″. Questo album rappresenta il terzo album di Turizo, e la sua data di uscita non è stata ancora annunciata, ma il suo primo singolo “De 100 a 0” promette di suscitare scalpore tra i suoi fan.
Sotto le etichette discografiche di Sony Music Latin/La Industria Inc. e la casa di produzione WildHouse Pictures, la nuova canzone di Manuel Turizo debutta con un video musicale di grande impatto. È stato girato nella città di Miami, in particolare all’aeroporto di Opa Locka.
Il pezzo audiovisivo è diretto da David Méndez, che mostra un Manuel Turizo rischioso nel mezzo di scene d’azione e acrobazie impegnative sul set, con le auto e la velocità come protagonisti.
“Volevamo che questo video fosse diverso, non solo un altro video della mia carriera, per indicare la forza del mio nuovo album e penso che l’abbiamo raggiunto“, afferma Turizo.