“Llamada perdida”, il nuovo singolo dei Morat

La pop band colombiana Morat ha pubblicato il nuovo singolo “Llamada perdida”, che definiscono “una guida su come essere il peggior ex partner del mondo“, e in cui scommette su un sound minimalista e anni ottanta ambientato in un videoclip registrato a Madrid.

Attraverso testi profondi e sentimentali, questi rubacuori mostrano che non importa quante chiamate perse devono fare, preferirebbero dare il massimo piuttosto che perdere per sempre una ragazza che amano davvero.

Questo nuovo brano è un’anteprima di quello che sarà il loro quarto album in studio, sotto l’etichetta discografica Universal Music Spagna, e segna una nuova tappa nella carriera del gruppo colombiano caratterizzato da maturità artistica e un’immagine rinnovata, come mostrato nel videoclip diretto di Mendo.

In esso, la band appare all’interno di una casa abbandonata con poca luce e con abiti neri, un’oscurità che contrasta con l’uso di colori più vividi che la band ha mostrato nei video precedenti. Alcuni membri possono anche essere visti vagare per la casa mentre incontrano persone che non sono consapevoli della loro presenza, qualcosa che è strettamente correlato al tema della “Llamada perdida”.

La nuova canzone è stata composta da Morat insieme ai produttori colombiani Mauricio Rengifo e Andrés Torre, che insieme al chitarrista e cantante della band, Juan Pablo Isaza,  si sono occupati del lavoro di produzione.

Il gruppo ha registrato gli strumenti nello studio Big Bag Sound di Los Angeles e le voci a Bogotá.

Morat

Vedi Anche

Paulo Londra - Plan A

“Plan A”, il nuovo singolo di Paulo Londra

L’artista argentino Paulo Londra ha recentemente firmato con Warner Music Latina, ponendo fine a un …