Dopo il successo di “Tóxica” arriva “Mal Amour”, il nuovo singolo della band latin urban made in Italy.
J Nueve presenta oggi “Mal Amour”. Il nuovo singolo racconta una storia semplice e molto attuale: l‘amicizia tra uomo e donna.
Il brano è accompagnato da un video, diretto da Dalila Ceccarelli in arte Dalilù. Il video vuole rappresentare lo stato d’animo di chi, all’interno di una forte amicizia, scopre di provare sentimenti decisamente più profondi per l’altra persona, ma non riesce ad esternarli, per paura di perderla e pur soffrendo continua a fingersi solo miglior amico, consolando l’altra persona nei momenti di difficoltà.
J Nueve, la prima band urbana made in Italy, targata MLF Records, è composta da Sky J, Evy, Cisne e Santi. Il produttore musicale che ha collaborato con la band per “Mal Amour” è Sedd – italianissimo, nonostante il nome! – che già collabora con artisti del calibro di Daniel Cosmic, Astol, Dandy Turner, Elenoir, Nessuno, tanto per citarne alcuni.
La canzone parla dell’amicizia tra due giovani ragazzi. Lui è innamorato di lei e non sa come confessarglielo, mentre lei sta vivendo un amore malato, “tóxico”, con un ragazzo violento da cui non riesce proprio a staccarsi.
Soltanto quando il protagonista maschile della storia deciderà di partire per allontanarsi da lei e cercare di smettere di soffrire, la ragazza capirà che il loro rapporto non è solo amicizia, deciderà di chiudere con il ragazzo violento e confesserà i suoi veri sentimenti al suo migliore amico.
Nel caso dei protagonisti di “Mal Amour”, tutto finirà per il meglio quando sarà proprio la ragazza ad aprirsi e a dichiarare il suo amore all’amico del cuore.