I Morat, la più importante band latin pop del Sud America nominati ai Latin Grammy, arrivano per la prima volta in concerto in Italia,con il loro tour ¨Morat Word Tour 2022¨, dove porteranno dal vivo tutti i loro successi come “Cuando Nadie Ve”, “Cómo Te Atreves”,“Besos En Guerra”, “No Se Va”, e tanti altri. La band colombiana vanta anche di collaborazioni con artisti di fama internazionale del calibro di Tini, Duki, Juanes, Reik, Danna Paola, Alvaro Soler, Sebastian Yatra, Paulina Rubio, Aitana e molti altri.
I Morat, è composta da quattro amici della scuola, Juan Pablo Isaza, Simón Vargas, Juan Pablo Villamil e Martín Vargas, i quali suonano tutti i loro strumenti dal vivo, connessi e respirano la stessa energia del pubblico, sono la migliore ricetta per un concerto pieno di energia, sorpresa ed emozione.
Gli integranti di Morat arrivano con tutto questo e altro per continuare ad abbagliare tutto il loro pubblico con forza e potenza, presentando uno spettacolo rinnovato che sorprenderà i fan latini e italiani con un’evoluzione musicale, arricchita dalla loro maturità artistica.