GRUPO EXTRA, la Bachata Urbana al #MLF

Il 28 Giugno 2019 tornano sul palco del Milano Latin Festival Grupo Extra, gruppo di bachata urbana con il Tour Europe e i successi “Amor Que Mata“, “Me Emborracharè“, “Quiereme un Poquito” e molti altri del loro ultimo album The Movie (La Verdadera Pelicula – Bachata Is Taking Over), celebrando il superamento del milione di visualizzazioni su YouTube del singolo “A traves del Vaso”

OPENING CONCERT: La fiesta más ardiente del momento arriva per farvi ballare a ritmo di Reggaeton – Hip Hop – Moombahton & Latin Pop con l’animazione delle nostre MamiChulas. El Fuego de la noche te lo porta il party targato MamiChula!

Bio & Identità

La cosa più difficile per i nuovi progetti che appaiono nel mondo della musica è trovare un’identità, un nuovo concetto, un nuovo suono, uno stile diverso e nuovi colori. Tutto questo descrive perfettamente il Grupo Extra. Il Grupo Extra è guidato da Fidel Perez, promotore artistico con una vasta esperienza, che ha lavorato per oltre 6 anni con il gruppo di bachata di maggior successo di tutti i tempi: Aventura. Fidel ha diretto ed instradato la carriera del gruppo verso la bachata e il merengue urbano, perché ha capito che i ragazzi avevano talento e grandi capacità nel farlo. I volti e le voci che affiancano la visione di Fidel nel Grupo Extra attualmente sono: Fidel Perez, El Nene Flow (Neftali Caba), El Turko (Yassir Neher), Riko, Yewdry Alvarado e Tony Santana (Edward Anthony Regalado Santana) il quale, nato a La Vega in Repubblica Dominicana, con un immenso talento per la composizione, è arrivato alla musica come mezzo per entrare a far parte della comunità domenicana a Zurigo.

Il Grupo Extra è conosciuto da tempo come un gruppo con una grande presenza scenica, molta forza ed energia, che utilizza perfette coreografie e bellissime armonie. Nella loro relativamente breve carriera, hanno condiviso il palco con grandi personaggi della scena internazionale della musica latina, come Daddy Yankee, Wyclef Jean, Jorge Celedon, Kasav, Los Van Van di Cuba, Orquesta Guayacan della Colombia, Prince Royce, Hector Acosta e altri, presentando i loro spettacoli in sedi di fama internazionale, come Kaufleuten Zurich alla Ginevra Arena, Palais Nikaia a Nizza e in grandi eventi come il Festival Antilliansee del Belgio, Fiesta Festival di Roma, Latino Festival All-stars di Parigi e molti altri di grande importanza.

Foto: profilo Facebook ufficiale Grupo Extra

Vedi Anche

Mi Lindo Ecuador 2024

Entrano nel vivo le celebrazioni per la festa dell’Indipendenza dell’Ecuador  Domani, 9 agosto, dalle ore 18:00, …