Grupo Extra, la bachata urbana al Milano Latin Festival

Il 24 giugno 2022, torna sul palco della Ticketmaster Arena del Milano Latin Festival, il Grupo Extra, con “Bachatero y Que? Europe Tour”. Fidel Perez, El Nene Flow (Neftali Caba), El Turko (Yassir Neher), Rikko, Yewdry Alvarado e Tony Santana presenteranno live tutti loro successi a partire da “Amor Que Mata”, “Me Emborracharè”, “Quiereme un Poquito”.

La cosa più difficile per i nuovi progetti che appaiono nel mondo della musica è trovare un’identità, un nuovo concetto, un nuovo suono, uno stile diverso e nuovi colori. Tutto questo descrive perfettamente il Grupo Extra guidato da Fidel Perez, promotore artistico che ha lavorato per oltre 6 anni con il gruppo di bachata di maggior successo di tutti i tempi: Aventura.

Fidel ha instradato la carriera del gruppo verso la bachata e il merengue urbano, intuendo e valorizzando il talento e le grandi capacità dei ragazzi del gruppo. I volti e le voci che affiancano la visione di Fidel nel Grupo Extra attualmente sono: Fidel Perez, El Nene Flow (Neftali Caba), El Turko (Yassir Neher), Rikko, Yewdry Alvarado e Tony Santana (Edward Anthony Regalado Santana).

Il Grupo Extra è famoso per la grande presenza scenica, la forza e l’energia sul palco e le perfette coreografie. Nella loro carriera, hanno condiviso il palco con grandi personaggi della scena internazionale della musica latina, come Daddy Yankee, Wyclef Jean, Jorge Celedon, Kasav, Los Van Van, Orquesta Guayacan, Prince Royce, Hector Acosta e altri, esibendosi sui principali palchi scenici europei.

“Bachatero y Que? Europe Tour” è l’occasione per promuovere il nuovo singolo di successo “Beberé” che ha già riscosso un enorme interesse a livello internazionale. L’aspettativa per questo gruppo di Bachata non ha limiti.

SPECIAL OPENING

Special opening i J Nueve con Sky, Cisne, Evy e Santi che dopo l’uscita del loro album d’esordio “Apuesta”, saranno protagonisti di una serie di concerti in programma sul palco della Ticketmaster Arena dove presenteranno tutti i brani dell’album, come “Tóxica”, Mal Amour” e “A Fuego Lento”. “Apuesta” è una raccolta di nove brani che racconta come le relazioni, in tutte le loro sfaccettature, siano sempre delle grandi scommesse. Un album che mette in evidenza la versatilità dei J Nueve che con cui si cimentano in diversi generi musicali

Daniel Piccirillo, classe 2001, dopo le partecipazioni a “Tú si que vales” e “Amici” di Maria Di Filippi, è diventato ben presto idolo di molte teenager. Successivamente la sua carriera da solista lo ha portato a sviluppare un percorso reggaeton. Salirà sul palco per cantare alcuni dei suoi grandi successi “Fuoco”, “Tumpastar” e l’ultima collaborazione con i J Nueve “Mal Amour RMX”.

La festa più calda dell’estate arriva per farvi ballare a ritmo di Reggaeton – Hip Hop – Moombahton & Latin Pop con l’animazione targata Mamichula.

IL 25 GIUGNO “ITALIATON”

Il 25 giugno, nella Ticketmaster Arena del Milano Latin Festival, serata ITALIATON con gli artisti della scena Latin urban italiana, presentata dal re dei Dj Willy El Coyote. Presenti sul palco il dominicano Edward Swagger, il peruviano Garcia Pa’, la prima band urbana made in Italy J Nueve, l’artista veronese Malo, il cantautore palermitano Vergo. E ancora Michael James, il cubano Peterking, il legnanese SorritoSouth Side Ciccio, e l’artista genovese Vendel.

Vedi Anche

Mi Lindo Ecuador 2024

Entrano nel vivo le celebrazioni per la festa dell’Indipendenza dell’Ecuador  Domani, 9 agosto, dalle ore 18:00, …