“FLOW 2000 Remix”, la nuova collaborazione di Bad Gyal e Beny Jr

Bad Gyal, la regina della musica urbana, presenta in anteprima il Remix del suo indomito singolo “FLOW 2000″ con la collaborazione di Beny Jr.

La canzone originale è nata in una sessione in studio a Madrid utilizzando il concetto del caratteristico ritornello dell’artista, ma questa volta si è avventurata a esplorare un loop Alecto che ha prodotto qualcosa di diverso e innovativo che conferisce alla canzone un’atmosfera reggaeton enigmatica. Più tardi, Beny ha ascoltato il singolo e ha deciso di unirsi al progetto per aggiungere un tocco romantico.

Flow 2000, scritto da Bad Gyal insieme a El Guincho che ha anche curato la produzione, rinasce sotto questo esplosivo REMIX con la produzione aggiuntiva dei rinomati musicisti Steve Lean, SHB e Fakeguido. La canzone è un tour tributo alle icone degli anni 2000, guidato attraverso un dialogo in cui un ragazzo (Beny) cerca di sedurre una ragazza (Bad Gyal), che si mostra potenziata senza paura di mostrarsi una donna indipendente.

Il video di “FLOW 2000 REMIX”, diretto da Javier Peralvo e prodotto dagli studi creativi Belledenuit, con cui ha già lavorato all’estetica di “Blin Blin” o “Pussy”, ritrae gli artisti in studio di registrazione e alla guida verso il periferia di Barcellona che incorpora lo stile inconfondibile di Beny che crea un’atmosfera sobria e misteriosa.

Bad Gyal, Beny Jr - Flow 2000
Bad Gyal, Beny Jr – Flow 2000

Vedi Anche

Paulo Londra - Plan A

“Plan A”, il nuovo singolo di Paulo Londra

L’artista argentino Paulo Londra ha recentemente firmato con Warner Music Latina, ponendo fine a un …