Il cantante colombiano Emisha, presenta la sua nuova canzone “El Que Pierde”. Per questa nuova uscita Emisha si avvalla della collaborazione del duo Pasabordo, star colombiane che di recente hanno pubblicato, in collaborazione con Joaquin Guiller, il brano “La Independiente” totalizzando oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e raggiungendo il 1° posto nell’airplay radiofonico nazionale.
Il brano è stato composto dagli stessi artisti e prodotto tra Colombia e Italia dal produtore colombiano Dj Dever, e dal collettivo italiano, Salento Guys.
“El que pierde riflette ciò che sta accadendo nella società odierna. Mette in evidenza le caratteristiche di chi, sentendosi desiderato e al centro dell’attenzione, perde di vista il significato dell’innamoramento; questa cosa che si da senza ricevere nulla in cambio, se non piuttosto i social network e il sesso, la nuova moneta di scambio che porta a ferire i sentimenti altrui senza rendersene conto o, come nel caso descritto dal brano, a compiere volontariamente azioni che si creda portino all’accettazione degli altri: cioè credersi importanti e famosi!”, spiega lo stesso Emisha.
Emisha si unisce al duo colombiano Pasabordo che in precedente ha collaborato con J Balvin, Maluma, Sebastian Yatra, Reykon, Noriel, Juan Magán, Joey Montana, ed altri