Don Omar lancia la sua nuova canzone e video musicale, “Sincero”

Il veterano portoricano del reggaeton Don Omar, auto nominato “Il Re del reggaeton”, ha lanciato la sua nuova canzone e video musicale, “Sincero“, il terzo singolo che pubblica dopo la sua associazione con Saban Music Group.

“Questa canzone racconta la storia di un uomo che è vulnerabile alla perdita del suo partner e lei non gli dà speranza per un ritorno”, ha detto Don Omar in un comunicato stampa.

“Quando attraversi una situazione di crepacuore, è allora che siamo più suscettibili e non ci dispiace mostrare apertamente i nostri sentimenti per far sapere a quella persona quanto ne abbiamo bisogno”, ha aggiunto.

Dopo aver pubblicato i singoli “Flow HP” con il rapper Residente e “Se menea” con Nio García nel 2021, Don Omar presenta ora con “Sincero” una canzone romantica dal ritmo urbano e dal testo contagioso “che, senza dubbio, diventerà un altro classico nella carriera dell’idolo portoricano”, si legge nella nota.

Don Omar ha firmato un contratto con Saban Music Group per rilanciare la sua carriera musicale, dopo aver annunciato il suo ritiro nel 2017.

La canzone “Sincero” ha un video clip che è stato girato nella città di Los Angeles e diretto da My_Oldskyn e Harold della società di produzione “36”, sotto la produzione esecutiva di Ariel Rivas e Gustavo López.

Vedi Anche

Paulo Londra - Plan A

“Plan A”, il nuovo singolo di Paulo Londra

L’artista argentino Paulo Londra ha recentemente firmato con Warner Music Latina, ponendo fine a un …