La giovane cantante, compositrice, attrice e ballerina Emilia ci ricorda che possiamo accendere la festa in qualsiasi momento con il suo nuovo singolo “Cuatro Veinte”. Questo video e questo brano sono disponibili su tutte le piattaforme di musica digitale e sul canale YouTube di Emilia.
Reggaeton per le feste più intense, “Cuatro Veinte” ci assicura che ci sono più modi per “accendersi”, anche ballando e con una bottiglia in mano: “non sono le quattro e venti, ma lo accendiamo “.
Dopo aver lanciato una serie di collaborazioni di successo, Emilia torna con la sua prima canzone da solista da “Policía” nel gennaio 2020. Il singolo arriva dopo che Emilia ha ricevuto due nomination come “Miglior artista femminile” e “Miglior artista della regione del sud” a la 7.a Edizione degli Heat Awards.
Diretto da Federico Cabred, il video ufficiale mostra il carisma smagliante di Emilia con scene metaforiche in cui cani smarriti la portano in un locale clandestino dove esegue una coreografia elettrica in compagnia di 14 ballerini.
“Cuatro Veinte” nasce da un’idea dell’Emilia e dei talentuosi produttori argentini Big One e FMK, un team che ha anche realizzato il successo della scorsa estate “Como Si No Importara” insieme a Duki, il cui video ha accumulato 97 milioni di visualizzazioni.
Emilia è stata recentemente nominata “Artista femminile dell’anno – Urban” ai Lo Nuestro Awards 2022, dove ha anche presentato una spettacolare interpretazione di “Como Si No Importara” insieme a Duki. In un altro risultato per questa stella, Emilia è stata nominata “Latin Artist on The Rise” dalla rivista Billboard nel settembre 2021.