Il quartetto CNCO, multiplatino, nominato ai Latin Grammy e composto da Richard Camacho, Erick Brian Colón, Christopher Vélez e Zabdiel De Jesú, ritorna con il loro attesissimo singolo “Party, Humo y Alcohol”. Questa traccia mostra l’evoluzione del gruppo con il loro nuovo sound ed è accompagnata da un video musicale con scene di alta moda e immagini accattivanti.
Il singolo è scritto da CNCO con Hv e Kairo La Sinfonia, che servono anche come produttori. Inoltre, il video è stato presentato in anteprima in televisione tramite MTV Live e MTVU.
Crescendo a passi da gigante, i CNCO ci stupiscono con la loro abilità nel suonare un’atmosfera anni ’80 in “Party, Humo y Alcohol”. Con una proposta più matura, il video si concentra sui membri del gruppo nel loro ruolo di artisti, incorporando elementi glamour ed emblematici degli anni ’80 come il lens flare.
Questo inno alla libertà parla di una donna che lascia una relazione tossica e aspettative antiquate: “Si è vestita e ha lasciato andare l’amore, ora vuole ballare, festeggiare, fumare e alcol”.
L’anno scorso, i CNCO hanno iniziato la loro nuova era come quartetto, debuttando con il loro singolo “Toa La Noche” al Premios Juventud dell’Univisión. Dopo l’uscita, il gruppo ha intrapreso il loro tour in discoteca di 16 date negli Stati Uniti, dando ai loro fan la possibilità di vederli in un ambiente più intimo.