Il cantautore e produttore Ir Sais ci riporta alla sua isola natale di Bonaire nel video musicale della sua nuova canzone “Chikita Mala”. Questo singolo e il video sono disponibili oggi su tutte le piattaforme di musica digitale.
Il famoso creatore di “Dream Girl”, che ha oltre un miliardo di stream audio e video ed è certificato otto volte platino negli Stati Uniti, ci delizia con la sua voce accattivante, così come il suo caldo mix di linguaggi e ritmi dai Caraibi.
Ir Sais, autore e produttore di “Chikita Mala”, assicura che questa canzone provocherà molti approcci sulla pista da ballo: “’Chikita Mala’ è la storia di un giovane che si innamora della ragazza sbagliata che potrebbe non essere accettato dalla tua famiglia o dai tuoi amici e dovrà lottare per il suo posto al tuo fianco, anche se ha già il tuo cuore. Ho realizzato ‘Chikita Mala’ come una fusione del mio genere zouk e kizomba con un ritmo urbano aggiornato che ti farà ballare dalla prima nota e ti motiverà a cercare il ‘Chikita Mala’ della discoteca”.
Il testo è un invito a muovere i piedi e il corpo: “Ora la mamma accende la candela, questo ritmo suona come ‘Macarena’”.
Girato a Kralendijk, Bonaire, e diretto dallo stesso Ir Sais con David Martinus, il video musicale ritrae una storia che inizia con uno sguardo sostenuto tra due giovani attraenti sullo sfondo di un molo di legno e un piccolo peschereccio. Possiamo apprezzare la bellezza naturale e i cieli azzurri per i quali Bonaire si distingue.
“Chikita Mala” segue le orme del suo precedente singolo “Baila Kumi” con il giovane cantante colombiano Manuel Turizo, che ha più di quattro milioni di visualizzazioni su YouTube, e della nuova canzone “Validé” con Walshy Fire e Tribal Kush.