Da Panama al mondo, Boza lancia il suo tanto atteso album Bucle accompagnato dal nuovo singolo e video “Tick Tock”, sotto l’etichetta Sony Music. Questa nuova produzione comprende 13 canzoni accompagnate da un’ampia varietà di suoni, stili e generi.
“Loop significa troppo per me. Come risultato di quello che è successo con ‘Hecha Pa’ Mí’, molte persone mi hanno detto che era in loop, perché al pubblico è piaciuta così tanto la canzone che non hanno smesso di ripeterla, la stessa cosa è successa con ‘Ella’. Sono in contatto con i fan e spero di continuare a ottenere questo effetto nel pubblico”, ha espresso Boza.
Bucle è sotto la produzione del famoso produttore panamense e amico personale di Boza, Irving Quintero “Faster”, con la collaborazione di produttori come Jhon el Diver e Rike Music. Le canzoni sono state composte da Boza, Faster e dal famoso compositore colombiano Andrés Castro, tra gli altri.
Ispirato da tutto ciò che accade sui social network e dal modo in cui la Generazione Z agisce in base ad essi, in particolare sulla piattaforma TikTok, Boza presenta in anteprima il suo nuovo singolo e video “Tick Tock”. Indubbiamente, i social network sono stati fondamentali nella carriera in ascesa del giovane interprete e compositore, riconoscendo e supportando il suo talento all’interno del genere urbano e creando tendenze in tutto il mondo.
Sull’impatto dei social media e su ciò che ha ispirato questa canzone, Boza ci dice: “Da quando ho ascoltato la traccia, mi è venuto in mente TikTok e ho pensato alla portata che questa piattaforma ha raggiunto. Puoi essere a Panama e vedere un video di qualcuno in Spagna e così via. Mi sono concentrato sulle giovani donne che fermavano il tempo che realizzavano i loro video e sono sicuro che a loro piacerà per via del suono rinfrescante”. Il video ufficiale di “Tick Tock” è stato diretto da WildHouse Pictures ed è ora disponibile su YouTube.
Evoluzione, innovazione e versatilità dei ritmi sono alcune delle caratteristiche che il pubblico potrà apprezzare in questo album. Inoltre, conosceranno Boza attraverso le canzoni, ispirate dalle sue esperienze personali in cui ogni canzone rappresenta un momento della sua vita. “’San Andrés’ è la mia canzone preferita dell’album perché è nata dalla mia anima, l’ho composta in un momento di insonnia alle 3 del mattino e ho scritto quello che stavo provando in quel momento. Per me comporre è il modo migliore per esprimere i miei sentimenti”, ha commentato Boza, che assicura che con ogni canzone mostra la sua vera essenza.
Delle 13 canzoni che compongono Bucle, 6 sono inedite: il nuovo singolo “Tick Tock”, “San Andrés”, “Dale”, “Haciendo El Amor”, “Temple” e “Millionaire”. Il resto è stato rilasciato diversi mesi fa e ha aggiunto grandi successi nella carriera dell’artista, come: “Ella”, “Ella Remix”, “En la Luna”, “Párrafo 8”, “No Se Qué”, “Por Ti” e “Money Fast”.