Blessd e Ryan Castro

Blessd lancia “Quien TV (Remix)” insieme a Ryan Castro

Quest’anno Blessd inizia con il lancio di “Quien TV (Remix)” insieme a Ryan Castro, anche lui di Antioquia.  I due cantanti sono diventati i nuovi artisti esponenti del genere urbano in Colombia. Il lavoro e la dedizione nel fare musica li hanno posizionati come i due grandi riferimenti della Colombia per il mondo intero.

Così lo stanno dimostrando nella recente collaborazione  “Quien TV”, un brano incluso nell’album “Hecho en Medellín” del cantante colombiano Blessd. All’interno di questo primo album spiccava la canzone “Quien TV”, che divenne una delle più cantate da tutto il pubblico nelle strade e nei locali notturni. Questo nuovo singolo, insieme a “Medallo” è riuscito a diventare un trend mondiale.

“Quien TV” ha attualmente più di 24 milioni di visualizzazioni su YouTube, è riuscita a posizionarsi come la tendenza n. 1 in Colombia e la tendenza n. 5 a livello mondiale. Più di 37 milioni di visualizzazioni su tutte le piattaforme di musica digitale hanno spianato la strada a un potente remix che, dalle mani di Blessd e Ryan Castro.

Con “Hecho en Medellín” l’artista colombiano presenta la sua visione ampia e d’avanguardia del suono urbano globale proveniente dalla sua terra. Blessd ha promesso in questo album di condurci attraverso il suo universo musicale, dimostrando la sua proposta di artista e la sua conoscenza del genere. All’interno di questo lavoro musicale potremo scoprire il gran numero di influenze, suoni e collaborazioni che sono state proiettate sin dal suo lancio.

 

Vedi Anche

Paulo Londra - Plan A

“Plan A”, il nuovo singolo di Paulo Londra

L’artista argentino Paulo Londra ha recentemente firmato con Warner Music Latina, ponendo fine a un …