Becky G lancia la nuova versione di “Bella Ciao”

La superstar mondiale Becky G pubblica una nuova versione di “Bella Ciao” per la famosa serie spagnola “La Casa de Papel”, insieme al video musicale sotto l’etichetta Kemosabe / RCA Records.

“Bella Ciao” è rientrato nello spirito della cultura pop come inno di punta non ufficiale della serie di successo di Netflix “La Casa De Papel”. Originario del 19° secolo in Italia, il brano compare per la prima volta nella prima stagione della serie e il personaggio di Tokyo racconta quanto segue alla fine della serie: “Tutta la vita del professore ruotava intorno a un’idea… La Resistenza. Gli insegnò quella canzone suo nonno, che aveva combattuto con la Resistenza per sconfiggere i fascisti in Italia. E poi… ce l’ha insegnata.”

Come fan della serie, Becky è felice di collaborare con Netflix per eseguire “Bella Ciao”. La sua versione è accompagnata da un video musicale che rende omaggio alla serie con l’iconico abito rosso e maschera; E, naturalmente, non potevano mancare i lingotti d’oro della Banca di Spagna. Il video è stato diretto da Megan Gamez (John Legend, Mario).

A proposito di “Bella Ciao” e “La Casa De Papel”, Becky G dice: “Ho sempre amato ‘La Casa de Papel’ e il modo in cui si è connesso con milioni di persone in tutto il mondo. ‘Bella Ciao’ è una canzone iconica e segna un momento importante della serie; essere chiamato a reinventarlo ed essere parte del mondo di ‘Casa de Papel’ è un vero onore, dalla registrazione della canzone alla registrazione del video. come faccio io. “

La parte 5, volume 2, il finale della serie, sarà presentata in anteprima mondiale su Netflix il 3 dicembre 2021. Per ulteriori informazioni sugli episodi finali, leggi di seguito.

Vedi Anche

Paulo Londra - Plan A

“Plan A”, il nuovo singolo di Paulo Londra

L’artista argentino Paulo Londra ha recentemente firmato con Warner Music Latina, ponendo fine a un …