Anuel AA infiamma il Milano Latin Festival

Fra le migliaia di fan che hanno preso d’assalto la Ticketmaster Arena c’erano Lazza, Sacky e il calciatore Daniel Maldini.

Milano, 19 luglio 2024 – Ieri sera, la star della trap latina Anuel AA ha fatto furore sul palco della Ticketmaster Arena del Milano Latin Festival, in occasione della sua unica data italiana.

Al termine del concerto, il direttore Fabio Messerotti ha consegnato all’artista portoricano il premio Golden Ticket per aver partecipato ben tre volte al Milano Latin Festival (2019, 2022, 2023), con quella di quest’anno 2024 che segna la quarta edizione.

Tra gli spettatori della serata, ospiti d’eccezione: il rapper milanese Lazza insieme alla sua fidanzata, la modella Greta Orsingher, il giovane calciatore italo-venezuelano Daniel Maldini e il giovane rapper Sacky.

Ma il weekend non è ancora finito. Oggi, venerdì 19 luglio, appuntamento con l’artista messicano Christian Nodal. Sabato 20 luglio saliranno sul palco della Ticketmaster Arena due superstar del mondo latino: Blessd e Ryan Castro e Los Príncipes del Vallenato La settimana si chiude con “Noche de Travesura – La Fiesta”, una serata dedicata ai successi del Reggaeton Old School e alle hit degli anni ‘90 e 2000.

Oltre alla musica, il Milano Latin Festival offre un programma ricco di attività. Ogni sera, le diverse Piazze da Ballo – Urban, Santo Domingo, Cuba e la nuovissima Piazza Azteco – saranno animate da DJ, animatori e taxi dancer esperti che coinvolgeranno i partecipanti in danze appassionate e momenti di puro divertimento.

Gli amanti della buona cucina potranno esplorare una vasta scelta di piatti tipici della gastronomia latina. Dal celebre ristorante argentino “Parrilla Gordita” all’area Street Food, saranno proposti piatti autentici provenienti da Brasile, Perù, Ecuador, Repubblica Dominicana e Venezuela. I gelati artigianali della “ice-cream chef” Delia Lopez, i famosi “churros” e numerosi cocktail di origine latina aggiungeranno un tocco di dolcezza e freschezza all’esperienza culinaria. Inoltre, l’area dedicata all’artigianato offrirà prodotti unici e tradizionali, perfetti per portare a casa un pezzo dell’atmosfera del festival.

Il Milano Latin Festival è una celebrazione completa dell’energia, della passione e della vitalità del mondo latinoamericano. Ogni momento del festival è pensato per trasportare i partecipanti in un viaggio indimenticabile attraverso suoni, sapori e tradizioni autentiche.

Vedi Anche

Mi Lindo Ecuador 2024

Entrano nel vivo le celebrazioni per la festa dell’Indipendenza dell’Ecuador  Domani, 9 agosto, dalle ore 18:00, …