La star brasiliana Anitta ha pubblicato il remix ufficiale del suo sensuale singolo di successo “Envolver” insieme al hitmaker Justin Quiles.
Nella nuova versione della canzone, prodotta da Subelo Neo, Anitta intreccia una storia sui desideri femminili con testi provocatoriche si concentrano sulla sua convinzione che le donne dovrebbero essere libere senza scusarsi per la loro natura seducente. Questa volta unendo le forze con la voce e l’abilità lirica di uno degli artisti più versatili del genere urbano, Justin Quiles, aggiungendo una prospettiva maschile ai suoi testi già esplosivi e alla sua voce carismatica e potente.
Nel video di “Envolver Remix”, diretto da Paloma e prodotto da 36, vediamo sia Anitta che Justin Quiles attraverso scene dai toni scuri e tra fogli, che rappresentano la sensualità della canzone.
Questo remix arriva settimane dopo l’uscita del suo più recente successo mondiale in inglese, “Boys Don’t Cry”, il cui video ha già superato oltre 17 milioni di visualizzazioni su YouTube.