Alex Rose

Alex Rose lancia il suo nuovo singolo “Melodrama”

Con la capacità di reinventarsi ad ogni uscita, Alex Rose prepara i suoi fan per una nuova era, nuovi suoni e nuova musica con l’uscita di “Melodrama”, un brano in cui l’amore del college e il dramma si scontrano.

Con “Melodrama”, Alex sottolinea la necessità di lasciarsi alle spalle una relazione tossica. I testi raccontano la storia di una coppia che vive un amore moderno. Hanno un ciclo infinito ma sanno che è meglio tagliare e lasciarsi alle spalle tutto il dramma, ma nessuno dei due è in grado di stare lontano dall’altro.

Il video musicale, diretto da Unenano, riporterà i fan al “liceo” per rivivere i ricordi e le esperienze dell’adolescenza. Nella visuale possiamo vedere Alex interpretare ruoli diversi, dall’essere un popolare giocatore di basket a uno studente del club di recitazione. Facendo un’analogia con la propria versatilità artistica.

Il portoricano ha messo in evidenza il suo nome tra l’ondata di artisti relativamente nuovi per le sue canzoni che diventano successi. Dopo diverse collaborazioni diventate virali, l’artista si sta dedicando un po’ di più a brani di assoluto risalto, come con “Melodrama”, dove i suoi fan possono goderselo di più.

Il cantante è riuscito a conquistare un pubblico globale con il suo lirismo e ha accumulato milioni di stream su piattaforme digitali come Spotify con i suoi successi “Toda Remix”, “Jangueo” e “Me Fije”. Ora, Alex Rose torna sul podio dei leader della nuova generazione con “Melodrama” come primo inno di “The New Rockstar”, l’album di debutto di Rose che uscirà a metà del 2022.

Vedi Anche

Paulo Londra - Plan A

“Plan A”, il nuovo singolo di Paulo Londra

L’artista argentino Paulo Londra ha recentemente firmato con Warner Music Latina, ponendo fine a un …