27 Luglio 2024: Concerto Live Amy Gutierrez

Il 27 Luglio 2024, per la prima volta al Milano Latin Festival, la giovane cantante peruviana Amy Gutierrez,  in concerto nella Ticketmaster Arena del MLF 2024 nella nuova location a Milano in Via Gaetano Airaghi, 61 – C/O Acquatica Park.  

Biglietti disponibili su Ticketmaster.it

Ticketmaster

Nota bene: In biglietteria il giorno del concerto i prezzi dei biglietti possono subire delle variazioni.

MLF declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietto fuori dai circuiti di Biglitteria autorizzati, non presenti nei nostri comunicati ufficiali e Ticketmaster, al fine di evitare truffe sull’acquisto dei biglietti. Vietato l’ingesso ai minori di 16 anni non accompagnati da un adulto. 

BIO

AMY GUTIERREZ

Amy Gutiérrez è una famosa cantante, ballerina e compositrice nata il 25 agosto 1998 a Callao (Perù). Fin da piccola ha partecipato a diversi talent show, dimostrando le sue qualità, anche se ha acquisito notorietà vincendo la prima stagione di ‘La Voz Kids’.

Ha pubblicato il suo primo singolo ‘Somebody’ (con il supporto di Universal Music Group) e ha anche partecipato ad alcuni spettacoli teatrali. Nel 2017, a soli 18 anni, entra a far parte del gruppo Son Tentación, ma solo un anno dopo decide di andarsene.

Poco dopo, Amy Gutiérrez lancia il duo di salsa You Salsa, insieme a Jean Pierre Puppi, e vengono alla luce due canzoni importanti che danno loro portata e riconoscimento: “Come perdoni?” e “No te contaron mal”.

Tuttavia, mesi dopo, Amy Gutiérrez scelse di intraprendere una carriera da solista all’età di 21 anni, pubblicando ‘No sé’, ‘Tu y yo’ e ‘Tú’. Attualmente è stata nominata per importanti premi internazionali e ha anche realizzato presentazioni di successo fuori dal paese.

Vedi Anche

4 Luglio 2024: Concerto Live Jhayco

Il 4 Luglio 2024, torna in concerto Jhayco al Milano Latin Festival nella Ticketmaster Arena …