Il 23 Luglio 2022,l’artista portoricano, Tony Vega per la prima volta in concerto nella Ticketmaster Arena del Milano Latin Festival.
Biglietti disponibili su Ticketmaster Italia!
- AREA PRIMA FILA (Parterre in Piedi): 20,00 €
- AREA PISTA (Parterre in Piedi) : 15,00€
ACQUISTA I BIGLIETTI SUI CIRCUITI UFFICIALI:
TicketmasterMLF declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietto fuori dai circuiti di Biglitteria autorizzati, non presenti nei nostri comunicati ufficiali Ticketmaster e TicketOne, al fine di evitare truffe sull’acquisto dei biglietti. Vietato l’ingesso ai minori di 14 anni non accompagnati da un adulto.
BIO
TONY VEGA
Eladio Antonio “Tony” Vega Ayala è un cantante di salsa portoricano. Tony Vega ha ricevuto la sua istruzione primaria nella sua città natale. Nel 1967, all’età di 10 anni, suona la conga in una banda di bambini chiamata “La Preferida”. La sua famiglia si trasferì a New York City nel 1968. A New York, Vega finì per andare a scuola. Tuttavia, nel tempo libero, ha suonato la conga per vari gruppi rock latini tra cui “City Trash”. La musica latina era molto popolare a New York durante gli anni ’70 e, sebbene Vega suonasse la conga per gruppi rock locali, si interessò sempre più allo stile musicale afro-caraibico noto come salsa. Ha ascoltato ed è stato musicalmente influenzato da Ismael Rivera.