22 Luglio 2022: Concerto Live Myke Towers e Blessd

Il 22 luglio 2022, la star internazionali del reggaeton Myke Towers e Blessd arrivano per la prima volta nella TicketMaster Arena del  Milano Latin Festival.

Il leader della nuova generazione della musica urbana Myke Towers sarà in concerto live con  i suoi hit mondiali tali come “Si se da”, Pareja del Año”, “Experimento” e tanti altri.

L’artista rivelazione dell’anno Blessd sarà in concerto live con il suo tour “Tendencia Mundial” e i suoi hit mondiali tali come “Imposible”, “Dos Problemas “, “Tendencia Mundial” e tanti altri.

Prezzi biglietti:

  • AREA PRIMA FILA: 63,00
  • AREA PISTA: 46,00 €

ACQUISTA I BIGLIETTI SUI CIRCUITI UFFICIALI:

Ticketmaster

 

 

 

MLF declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietto fuori dai circuiti di Biglitteria autorizzati, non presenti nei nostri comunicati ufficiali Ticketmaster e TicketOne, al fine di evitare truffe sull’acquisto dei biglietti. Vietato l’ingesso ai minori di 14 anni non accompagnati da un adulto.

BIO    

MYKE TOWERS  

Michael Anthony Torres Monge in arte Myke Towers (Río Piedras, 15 gennaio1994), è un rapper portoricano

Nato a Río Piedras, dimostra molto interesse per la musica sin da bambino. Nel 2013 comincia a pubblicare brani sulla piattaforma SoundCloud, acquistando interesse per il suo modo innovativo di fare musica. L’anno seguente partecipò alla realizzazione di un documentario sulla musica urbana a Porto Rico.

Nel 2016 pubblica su iTunes il primo mixtape, El final del principio, con l’etichetta discografica G Starr Entertainment, che arriva 12º nella Latin Rhythm Albums.

Ritorna nel 2019 pubblicando in collaborazione con Farruko il brano “Si se da” certificato disco d’oro in Italia. Il remix vede le partecipazioni di Arcángel, Sech e Zion. Appare in diverse collaborazioni, fra le quali spiccano quelle con Bad Bunny, Maluma, Becky G e Ñengo Flow.

Il 24 gennaio 2020 pubblica il suo album in studio di debutto “Easy Money Baby”L’album ha debuttato nella classifica Latin Album di Billboard al primo posto e collabora ai singoli “Me Gusta” con Anitta e Cardi B e “Mi Niña” con Wisin e Los Legendarios

Nel 2021 collabora ai singoli “Ella No Es Tuya” con Rochy RD e Nicki Nicole, “Pareja del Año” con Sebastian Yatra, “Besame” con Lusi Fonsi, “Subele El Volume” con Daddy Yankee e Jhay Cortez, “Oh Na Na” con Camila Cabello e Tainy, collabora all’album di Selena Gomez con il singolo “Dimelo To'” e con Enrique Iglesias in “Te Fuiste”.

Lo stesso anno firma un contratto di distribuzione con Warner Music Latina e pubblica i singoli “Almas Gemelas” e “Experimento”.

BLESSD    

Stiven Mesa Londoño (nato il 27 gennaio 2000), conosciuto come Blessd, è un cantautore e rapper colombiano. Nato a Medellín, ha lavorato con diversi artisti famosi come Maluma, Justin Quiles e Myke Towers.

Nell’ottobre 2021, Blessd ha firmato con la Warner Music Latina e ha pubblicato il suo primo album in studio chiamato Hecho en Medellín. La sua canzone più popolare dell’album, intitolata “Medallo”, ha raggiunto il numero 1 in Colombia e ha oltre 100 milioni di visualizzazioni su Youtube. Nel marzo 2022, è stato nominato per tre Heat Latin Music Awards, tra cui Best New Artist, Best Artist – Andean Region e Best Collaboration per la canzone “Medallo”.

Nel 2021 ha pubblicato “Imposible (Remix)” con Maluma e “Dos Problemas (Remix)” e collaborato al singolo “Shake Ya Boom Boom” con Static & Ben El, Black Eyed Peas e Chesca.

 

Vedi Anche

4 Luglio 2024: Concerto Live Jhayco

Il 4 Luglio 2024, torna in concerto Jhayco al Milano Latin Festival nella Ticketmaster Arena …