Il 17 Giugno 2022, Jhay Cortez uno dei più grandi artisti della nuova generazione della musica urbana, per la prima volta nella TicketMaster Arena del Milano Latin Festival.
- AREA PRIMA FILA (Parterre in Piedi): 35,00 €
- AREA PISTA (Parterre in Piedi): 24,50 €
ACQUISTA ORA I BIGLIETTI SUI CIRCUITI UFFICIALI:
Ticketmaster
MLF declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietto fuori dai circuiti di Biglitteria autorizzati, non presenti nei nostri comunicati ufficiali Ticketmaster e TicketOne, al fine di evitare truffe sull’acquisto dei biglietti. Vietato l’ingesso ai minori di 14 anni non accompagnati da un adulto.
BIO
L’artista portoricano Jhay Cortez, è il leader di una nuova generazione di artisti latini, con oltre 32 milioni di ascoltatori Spotify mensili e oltre 6 miliardi di stream combinati.
Cortez produce e compone canzoni da quando aveva 14 anni, rimbalzando tra la sua città natale di Rio Pedro nel suo paese natale e il New Jersey. Fu a questa età che scoprì per la prima volta il suo amore per la nuova ondata di musica urbana in ascesa: i suoni del reggaeton e le canzoni di Don Omar.
Con oltre 6 miliardi di stream di carriera, Jhay ha mostrato al mondo di essere un cantautore e cantante di talento. Questo vincitore del Latin Grammy è la mente dietro alcuni dei più grandi successi latini del mondo, tra cui ,Dakiti, No me conoces (Remix), Medusa tra gli altri. Con Christian Dior continua senza dubbio a rompere le barriere, posizionandosi come uno dei leader del genere della nuova generazione.
Jhay Cortez si distingue all’interno del genere urbano per essere una delle voci più uniche e originali, non solo per le sue composizioni e rime, ma anche per la sua presenza scenica magnetica. È stato elogiato e riconosciuto non solo dai media e da alcuni dei più grandi battitori del genere, ma anche dai fan di tutto il mondo.
Il suo album di debutto Famouz si è posizionato nella Top 10 degli album latini di Billboard per oltre 70 settimane. Con le sue ultime uscite, Jhay dà il via a un’altra fase della sua carriera che ha definito la cultura con il suo prossimo secondo album “Timelezz”.