15 Luglio 2022: Concerto Live Anuel AA, Tokischa e Lirico En La Casa

Il 15 Luglio 2022, le star della musica urbana Anuel AA, Tokischa e Lirico En La Casa  per la prima volta sul placo del Milano Latin Festival nella TicketMaster Arena. 

Tre grandi star in concerto in un’unica serata!

I biglietti già acquistati tramite MailTicket e TicketOne, per la data prevista del 11/07/2020 e sospesa in seguito all’emergenza COVID-19, sono validi per la nuova data del 15 luglio 2022.

Prezzi biglietti:

  • AREA PRIMA FILA:  86,00 € 
  • AREA PISTA: 63,00 €   

ACQUISTA ORA I BIGLIETTI SUI CIRCUITI UFFICIALI:

Ticketmaster

 

 

MLF declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietto fuori dai circuiti di Biglitteria autorizzati, non presenti nei nostri comunicati ufficiali Ticketmaster e TicketOne, al fine di evitare truffe sull’acquisto dei biglietti. Vietato l’ingesso ai minori di 16 anni non accompagnati da un adulto.

BIO 

ANUEL AA

Enmanuel Gazmey artisticamente noto come Anuel AA, è un cantante reggaeton, rap e trap portoricano nato a Santiago (Carolina, Porto Rico) il 27 novembre 1992. Anuel AA ha iniziato la sua carriera musicale nel 2011. La prima canzone che ha pubblicato il mercato si chiamava “Demonia”, che non ha avuto grande rilevanza.

Nel 2012, Anuel ha firmato con Maybach Music (sotto la Spiff TV), un’etichetta discografica fondata dal rapper americano Rick Ross, che lavora anche con i rapper Meek Mill, Wale e French Montana. Il primo mixtape di Anuel è stato “Real Hasta la Muerte”.

Pubblicato il 29 febbraio 2016, il mixtape ha 13 singoli compilation e ha collaborazioni con grandi artisti del genere urbano come Ozuna, Ñengo Flow, Arcángel, De La Ghetto, Lito Kirino, Kendo Kaponi, Lary Over, Bryant Myers. , Anonimo, Brytiago e Onnipotente. Il 3 aprile 2016, il cantante è stato arrestato per possesso di armi, lasciando una discoteca a Porto Rico. Da allora i suoi fan hanno creato la campagna “Free Anuel” per chiedere il suo rilascio.

Il 12 maggio 2018, Anuel AA è stato rilasciato dopo aver scontato due anni, un mese e nove giorni, ma è tornato in prigione 22 giorni dopo, fino a scontare il resto della pena. Il 17 luglio 2018, Anuel AA è stato rilasciato definitivamente dal carcere, scontando la sua condanna a 30 mesi. A sua volta, quel giorno pubblicò un album inedito ea sorpresa intitolato: “Real Until Death”. Successivamente ha realizzato varie collaborazioni, tra cui con Tekashi, 6ix9ine. Ha anche fatto “Culpables”, insieme a Karol G.

Il 19 luglio 2019 ha pubblicato “China”, una canzone che vede la collaborazione di Daddy Yankee, Ozuna, Karol G e J Balvin.

Il 2 aprile 2020, insieme alla fidanzata, Karol G, lancia il video e il brano “Follow”, realizzato dalla sua casa in piena quarantena a causa del coronavirus. Il 3 aprile commemora la data del suo arresto, con l’uscita della sua canzone “3 de Abril”. Il 29 maggio ha pubblicato il suo nuovo album intitolato “Emmanuel” che ha grandi collaborazioni.

Il 22 gennaio 2021 lancia “Los Dioses” insieme a Ozuna, una produzione discografica che contiene 12 brani inediti interpretati da cantautori di origine portoricana. L’11 febbraio collabora a “Location”, brano di Karol G che esegue insieme a J Balvin.

Nel marzo 2021 presenta in anteprima “Whoopty (fi. Ozuna y CJ)”.
Il 3 novembre presenta “BZRP Music Sessions Vol. 46” con Bizarrap.

Il 26 novembre 2021 del ha pubblicato l’album “Las leyendas nunca mueren”.

 

Vedi Anche

4 Luglio 2024: Concerto Live Jhayco

Il 4 Luglio 2024, torna in concerto Jhayco al Milano Latin Festival nella Ticketmaster Arena …