Il 13 Luglio 2024, per la prima volta in concerto al Milano Latin Festival, arriva Olga Tañón “La Mujer De Fuego” nella Ticketmaster Arena del MLF 2024 con il suo “Electrizante Tour” nella nuova location a Milano in Via Gaetano Airaghi, 61 – C/O Acquatica Park.
INIZIO CONCERTO: ORE 20:30
Biglietti disponibili su Ticketmater.it
TicketmasterMLF declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietto fuori dai circuiti di Biglitteria autorizzati, non presenti nei nostri comunicati ufficiali e Ticketmaster, al fine di evitare truffe sull’acquisto dei biglietti. Vietato l’ingesso ai minori di 16 anni non accompagnati da un adulto.
BIO
OLGA TAÑON
Olga Teresa Tañón Ortíz, in arte Olga Tañón (Santurce, 13 aprile 1967), è una cantante e chitarrista portoricana del merengue e del pop.
È stata due volte vincitrice del Grammy Award e quattro volte della Latin Grammy, nonché 31 volte vincitrice ai Premios Lo Nuestro. Nel 2014 ha fatto parte della giuria del programma di Telemundo Io sono l’artista negli Stati Uniti. Durante la sua carriera ha venduto più di 5 milioni di copie in tutto il mondo.
A causa della sua affinità con il Venezuela, l’artista ha dichiarato in più occasioni di essere “una portoricana orgogliosamente venezuelana”. Il 20 maggio, il Venezuela e Venevisión commemorano simbolicamente la Giornata di Olga Tañón. Nel 2012 Olga ha scritto “Que bonita eres”, un omaggio musicale al Venezuela in segno di gratitudine verso il suo Paese adottivo. Nel 2017 ha modificato una parte della canzone a causa delle proteste avvenute nel Paese contro il governo di Nicolás Maduro.