Il 13 Luglio 2018 sul palco del Milano Latin Festival per la prima volta in un’unica data a Milano si esibirà la band latina Piso 21 con la loro tournée Piso 21 World Tour.
BIO
La band latina del momento Piso 21 nominata i Latin Grammy come miglior nuovo artista, composta da quattro giovani colombiani amanti della musica, che sono riusciti ad affascinare migliaia di fan nel Mondo con il loro romanticismo e carisma, sbarcano con la loro tournée Piso 21 World Tour in concerto in Italia per la prima volta in un’unica data a Milano il 13 luglio 2018 al Milano Latin Festival.
David Huertas (El Profe), David Escobar (Dim) Juan David Castaño (El Llane) e Pablo Mejía (Pablito) in breve tempo hanno raggiunto i primi posti delle classifiche in Sud America e Spagna, riconoscimenti e una nomination ai MTV EMA.
La band multi-platino presenterà i loro successi che li hanno resi uno dei gruppi latinoamericani più popolari : “Me Llamas” (Disco D’Oro in Italia), “Besandote“, “Tu Heroe“, “Dejala Que Vuelva” ft. Manuel Turizo che ha raggiunto la 1# posizione della classifica Tropical Songs e top 10# della Latin Airplay di Billboard e “Te Amo” ft. Paulo Londra.
Piso 21 con il loro pop urbano hanno dato un nuovo look alla musica colombiana collaborato con stelle di fama internazionale come Maluma, Nicky Jam e Carlos Baute.
Recentemente attraverso i loro profilo Instagram, dove sono seguiti da oltre 1.000.000 di followers, hanno annunciato il titolo del loro secondo attestiamo album di studio “UBUNTU” in uscita in questa primavera.